Ciao amici di Noigay, oggi uso il mio spazio per fare delle considerazioni personali. Iniziamo dai fatti di cronaca di omofobia, che davvero non hanno modo di esistere. Che male c'è se due persone dello stesso sesso, davanti ad un locale per gay, si baciano; ditemi voi che male fanno? Hanno stuprato una donna? Picchiato un bambino? Ucciso qualcuno? Non credo proprio, stavano solo manifestando un gesto d'affetto che vediamo tutti i giorni in qualsiasi ambito della giornata. Ci si scandalizza solo perchè sono due persone dello stesso sesso?Beh, se siamo ridotti a questo, siamo proprio alla frutta. Non posso sentire una Daniela Santanchè che, in una trasmissione televisiva, dice che è una pagliacciata il gay pride, che coloro che vi partecipano sono volgari. Non so quale gay pride abbia visto, io ho partecipato a varie edizioni. Sono stata sempre vestita ed al mio fianco non vi erano maschi nudi (purtroppo...). Non posso accettare che punti il dito contro una coppia gay vittima di un'aggressione solo perchè a suo parere non ha il senso del pudore. Un bacio è una cosa naturale, spontanea e bella da vedere; cosa c'entra il pudore? Il pudore sta anche che una signora di classe come lei non mostri le gambe e scollature varie, ma mi sembra che non perda occasione per farlo.

La Santanchè è una che da sempre si è battuta a favore delle donne, contro la violenza e la prostituzione, ed adesso si contraddice, quasi giustificando l'aggressore di due omosessuali sostenendo che se la sono quasi cercata. E' una bestemmia questa, perchè nessuno si permette di dire che una donna in minigonna stuprata ha provocato chi l'ha violentata; la violenza non si può giustificare, a prescindere se la persona aggredita sia un etero, gay, trans, bambino o anziano.
Cambiando argomento, sollecito ancora una volta gli utenti di Noigay ad essere più partecipi, è un bel sito, vi offre di tutto, ci piacerebbe molto leggere le vostre opinioni, sia su argomenti impegnativi, sia su quelli frivoli. Baci, vostra Sabry

Nessun commento:
Posta un commento